Varese:Mariella Chiari uccisa in casa a coltellate a Mesenzana: l'allarme dei vicini e l'arma conficcata nel petto, fermato il marito Renato Bianchi. Il precedente nella stessa via

Il dramma nella sua abitazione di via Pezza a Mesenzana, in provincia di Varese.

Una donna di 81 anni, Mariella Chiari, è stata trovata morta nella sua abitazione di via Pezza a Mesenzana, in provincia di Varese  colpita con diversi fendenti da arma da taglio questo pomeriggio. Quando il personale del 118 è arrivato sul posto per l'anziana non c'era più niente da fare.

L'aggressione mortale

I carabinieri hanno fermato il marito della vittima, il 78enne Renato Bianchi: sarebbe stato lui a sferrare i colpi mortali contro la moglie Mariella Chiari utilizzando un coltello da cucina, secondo quanto riporta la Prealpina.

L’omicidio è avvenuto al primo piano della villetta dove abitavano i due coniugi. La donna è stata trovata priva di vita nel pomeriggio, all’interno dell’abitazione, in via Pezza.

Non risultano in passato denunce di maltrattamenti subiti dalla donna.

A dare l'allarme sarebbero stati i vicini che hanno visto gridare davanti all'abitazione il marito che è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Luino.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.