La 22enne era scomparsa da Padova il 6 gennaio scorso.
E' stata trovata MORTA impiccata, la 22enne di Padova che era scomparsa dal 6 gennaio scorso. Il ritrovamento -è avvenuto in una zona dei COLLI EUGANEI a poca distanza da dove era stata recuperata la sua bicicletta. Le speranze di ritrovarla in vita sono purtroppo svanite nel primo pomeriggio di giovedì 15 gennaio.
Il ritrovamento
Il corpo di Annabella Martinelli è stato trovato appeso ad un albero a cento passi dal palo a cui era stata appoggiata la bicicletta viola della giovane, in località Villa di Teolo (Padova).
La zona è in un giardino di una casa tra i civici 3 e 5 della via Euganea Teolo, sul lato destro dello stesso sterrato su cui si sono inerpicati cinofili con i cani molecolari, vigili del fuoco e tutti quelli che hanno cercato la giovane.
E' stato notato da un passante che camminava nella zona il corpo di Annabella. Sul posto sono in corso i rilievi del caso; il corpo dovrebbe quindi essere portato all'Istituto di medicina legale di Padova per i rilievi autoptici disposti dalla Procura.
Sul posto, oltre al procuratore capo di Padova, Angelantonio Racanelli, anche il magistrato titolare dell'indagine, Claudio Fabris, e i carabinieri del comando provinciale di Padova, che stanno svolgendo gli accertamenti sulla sparizione della ragazza.
Aggiungi commento
Commenti