Gli agenti sono intervenuti in prossimità di un'auto ferma a bordo strada dopo una richiesta di soccorso sanitario.
Ancora un gravissimo episodio di violenza di genere in provincia di Caserta dove la polizia di stato ha arrestato un uomo di 33 anni, originario del napoletano, con l’accusa di tentato Femminicidio .
L’aggressione è avvenuta in zona Ischitella, a Castel Volturno ai danni dell’ex fidanzata di appena 24 anni. La giovane, accoltellata più volte, è stata trasportata d’urgenza in codice rosso al Pineta Grande Hospital; fortunatamente, dopo.
L'episodio si inserisce in un contesto territoriale dove la Polizia è fortemente impegnata con la campagna «...Questo non è amore», volta proprio a scardinare i meccanismi della violenza prima che sfocino in tragedia.
Cosa è successo
Gli agenti sono intervenuti in prossimità di un'auto ferma a bordo strada dopo una richiesta di soccorso sanitario. Secondo la ricostruzione degli investigatori della Squadra Mobile di Caserta e del commissariato locale, il 33enne avrebbe scatenato una violenta lite perché incapace di rassegnarsi alla fine del rapporto con la ragazza.
Al culmine del diverbio, l'uomo ha estratto un coltello da cucina infierendo ripetutamente sulla giovane.
Subito dopo l'aggressione, in quello che sembra un disperato tentativo di suicidio, l'aggressore si è autoinflitto un fendente allo sterno.
Una volta medicato, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
IL SERVIZIO DI ILARY
Aggiungi commento
Commenti