Bordighera: Bambina di due anni morta in casa: «Aveva lividi sul corpo». Per la mamma era caduta dalle scale, sarà disposta l'autopsia.

La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di accertamento: sul posto sono intervenuti il 118 e la Croce Rossa di Bordighera.

Dramma a Bordighera, in provincia di Imperia dove una bambina di appena due anni è morta nella mattinata di oggi, lunedì 9 febbraio. La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di accertamento: sul posto sono intervenuti il 118 e la Croce Rossa di Bordighera, ma nonostante i tentativi dei sanitari, per la piccola non c'era più niente da fare. Sulle cause indagano i carabinieri su delega della procura. Tra le prime ipotesi, scrive Repubblica, la causa del decesso potrebbe essere un arresto cardiocircolatorio.

Aveva lividi sul corpo

Il corpicno della bimba potrebbe essere sottoposto ad autopsia: sul cadavere il medico legale avrebbe riscontrato alcune ecchimosi. 

La madre della piccola, sentita dai carabinieri, avrebbe detto che la bambina è caduta dalle scale.

I medici inviati dal 118 sono intervenuti perché la bambina aveva una crisi respiratoria ma l'intevrento, pur immediato, non è stato risolutivo. La piccola è andata in arresto cardiaco e non c'è stato nulla da fare: è morta senza riprendere conoscenza.

La procura, secondo le prime informazioni, ha aperto un fascicolo.

IL SERVIZIO VIDEO

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.