Esplosione in un'azienda di rifiuti, 3 morti nel casertano: «C'è un disperso». L'inferno durante i lavori di manutenzione.

Paura alla 'Ecopartenope' di Marcianise, in provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, la deflagrazione sarebbe avvenuta durante dei lavori di manutenzione.

Tre persone sono morte in seguito ad un' esplosione verificatasi alle 'Ecopartenope' di Marcianise, in provincia di Caserta. Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco, la deflagrazione sarebbe avvenuta durante dei lavori di manutenzione agli impianti dell'azienda che si occupa del trattamento dei rifiuti. Una quarta persona risulterebbe dispersa. Sul posto sono presenti diverse squadre dei pompieri.

Cos'è Ecopartenope

 L'azienda Ecopartenope si occupa del trattamento e stoccaggio dei rifiuti, anche dei rifiuti pericolosi: in passato l'azienda è stata oggetto di ordinanze di chiusura da parte del Comune, dopo anomalie per capannoni riempiti oltre il livello consentito (riscontrate dall'Arpac) e anche oggetto di inchieste da parte della magistratura. Tra le anomalie anche impianti antincendio incompleti e materiali privi di matrici. 

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.