Dopo la scomparsa da casa, Stra (Venezia), Michela Lion, la madre di Edoardo, disperata, ha lanciato un appello accorato sui social.
Una giovane vita spezzata, un silenzio che ha fatto tremare un’intera comunità. Edoardo Segato, 24 anni, è scomparso nel nulla, lasciando dietro di sé un vuoto e un’inquietudine che hanno tenuto con il fiato sospeso familiari e amici per giorni. Due lunghi giorni senza notizie, due giorni di speranza e paura, fino alla drammatica scoperta.
L’appello della famiglia sui social
Dopo la scomparsa da casa, Stra (Venezia) nella giornata di martedì 7 ottobre, Michela Lion, la madre di Edoardo, disperata, ha lanciato un appello accorato sui social: «Mio figlio è sparito, vi prego aiutateci. Abbiamo avvisato le forze dell’ordine.
È uscito senza documenti, l’ultimo avvistamento è stato a Vigonza. Chiunque lo veda chiami il 112. Non chiamate Edoardo, il suo telefono deve restare libero per poterlo rintracciare».
Nel messaggio sono stati dettagliatamente descritti i tratti di Edoardo: occhi verde chiaro, capelli corti, barba, 184 centimetri d’altezza, 85 chili di peso, abbigliamento sportivo composto da pantaloni grigi, felpa verde e scarpe New Balance.
Un tatuaggio con le iniziali R.S. sotto l’orecchio sinistro completa la descrizione. Il suo cellulare risulta spento dalla sera del 7 ottobre.
Il ritrovamento a Vigonza e le indagini
Questa mattina, dopo incessanti ricerche condotte da carabinieri, vigili del fuoco, squadre speciali e droni, il corpo senza vita di Edoardo è stato trovato a Vigonza, piccolo comune in provincia di Padova.
La cittadina di Strà, sua casa e radice, piange la perdita di un giovane e condivide il dolore della famiglia. Le autorità stanno ora indagando per stabilire le cause della morte, cercando risposte in questa tragica vicenda.โค๏ธ
Aggiungi commento
Commenti