Il 31enne di Conegliano è svanito nel nulla da martedì: ricerche in corso con i cani molecolari.
Di Matteo Vendramin non si hanno più notizie da tre giorni: le forze dell’ordine lo stanno cercando da quando è scomparso, pattugliando la zona con tutta la tecnologia disponibile e i cani molecolari, nella speranza di ritrovarlo. Martedì scorso il 31enne di Conegliano ha parcheggiato la sua Toyota Yaris nella piazza di Rua, una frazione del comune di San Pietro di Feletto in provincia di Treviso per poi allontanarsi a piedi.
Da quel momento nessuna traccia.
«Sono provata, ma l’importante ora è che le ricerche continuino. Due anni fa abbiamo perso nostro papà e mio fratello è sempre stato una persona fragile, e quindi amplifica tutto ed è molto impressionabile», le parole di Elena Vendramin, sorella di Matteo, all'Adnkronos. «Una settimana fa mi aveva confidato di sentire un dolore alla pancia.
Era andato dal medico, che lo aveva rassicurato. Martedì mattina era partito da casa, come al solito. I colleghi di lavoro mi avevano detto che aveva prenotato un'ecografia all'addome e poi sarebbe dovuto andare al lavoro, ma non si è presentato né all’esame né al lavoro».
Aggiungi commento
Commenti