La giovane non si trova da sabato. Non ha portato il cellulare con sé.
Sono momenti di forte preoccupazione per la famiglia di Agnes Cristina Piliego, 14 anni, nata il 23 settembre 2011, scomparsa nella notte tra sabato 10 e domenica 11 gennaio dalla sua abitazione a Modena Est senza portare il cellulare.
L’ansia cresce ora dopo ora e i genitori hanno diffuso un appello affinché chiunque abbia notizie o l’abbia vista nelle ultime 48 ore contatti immediatamente la famiglia o le forze dell’ordine chiamando il 112.
Nella giornata di domenica è stata formalizzata una denuncia di scomparsa presso la Questura di Modena e la polizia ha avviato gli accertamenti, esaminando tutte le possibili ipotesi.
L’appello della madre
Viviana, mamma della ragazza, ricostruisce quanto accaduto e si rivolge direttamente a chi può aiutare: «Cristina era molto attratta dalle città di Milano e Torino, ma non abbiamo riscontri sul fatto che possa essere effettivamente lì.
Se ne è andata tra le 2 di notte e le 9 del mattino di domenica 11 gennaio: se è scappata insieme a qualcuno, certamente si erano accordati prima. Indossava una giacca nera con riflessi grigio scuro, corta in vita, a zip e scarpe nere Nike Air Force 1», le sue parole riportate da La Gazzetta di Modena.
Aggiungi commento
Commenti