Misteriosa aggressione nella zona di Montesanto, il diciottenne medicato all'ospedale Pellegrini e dimesso dopo poche ore.
Pomeriggio di sangue tra i vicoli del centro storico di Napoli. Vittima di un’aggressione dai contorni ancora misteriosi il diciottenne Francesco Bianco, figlio minore della nota e controversa tiktoker Rita De Crescenzo Il giovane, accompagnato da un amico, è arrivato poco dopo le quindici al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, dove è stato medicato per una coltellata alla gamba.
Il figlio di Rita De Crescenzo
Il fendente non ha per fortuna causato gravi conseguenze al giovane, che è stato dimesso dopo qualche ora con una prognosi di sette giorni.
Sull’episodio, che stando ai primi riscontri sarebbe avvenuto nella zona di Montesanto, indaga adesso la polizia di Stato. Partenza in salita per le indagini: De Crescenzo jr ha infatti mostrato una certa reticenza nel raccontare cosa fosse realmente accaduto.
I sospetti di investigatori e inquirenti si stanno comunque focalizzando sulle fibrillazioni che ormai da mesi stanno attraversando la zona dei Quartieri Spagnoli e del Pallonetto di Santa Lucia.
Le prime risposte potrebbero però arrivare a breve da alcune telecamere di videosorveglianza pubblica e privata.
Aggiungi commento
Commenti