Strage in Svizzera, le urla dei ragazzi e la fuga dalle fiamme: le immagini dopo l'esplosione al Constellation Bar.

Una festa di Capodanno finita nel sangue, con decine di morti e oltre un centinaio di feriti, seppur il bilancio non sia stato ancora definito in modo ufficiale.

Ha gli aspetti di una tragedia terribile ciò che è accaduto la scorsa notte nella località sciistica di Crans-Montana, in Svizzera nel Constellation Bar: un incendio intorno all'1.30 di notte, per cause ancora sconosciute, mentre nel bar erano presenti decine di persone che festeggiavano il Capodanno. 

Svizzera, cosa è successo

In base alle prime informazioni fornite dalla Polizia Cantonale vallesana i morti sarebbero circa 40 e i feriti oltre 100: le vittime non sono identificabili a causa delle gravi ustioni riportate. Sul numero esatto dei morti però le autorità frenano: la Procuratrice generale del Canton Vallese Beatrice Pilloud ha infatti spiegato che è ancora troppo presto per dire qualcosa di più specifico sulla causa dell'incendio.

«È troppo presto per questo», hanno dichiarato le autorità, quindi per il numero esatto delle vittime ci sarà da attendere. «Un attentato può essere assolutamente escluso», ha detto Pilloud escludendo l'ipotesi di un attacco terroristico.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.