Il tragico evento avvenuto nel quartiere Santa Lucia di Viterbo, dove la vittima è stata trovata agonizzante nella casa dell'aggressore.
Davide Ernesti il presunto omicida dell'ultrà laziale Giovanni Bernabucci , detto la Jena è stato arrestato e in questo momento si trova ricoverato nel reparto di medicina protetta dell'ospedale Santa Rosa di Viterbo Bernabucci è stato trovato agonizzante sul pavimento dell'abitazione dell'aggressore, situata in una palazzina del quartiere Viterbese Santa Lucia, dove abitava anche la vittima.
L'omicidio e la telefonata
Da quanto appreso, sarebbe stato lo stesso Ernesti a telefonare alle forze dell'ordine dopo aver sferrato un numero imprecisato di fendenti al corpo e al volto del suo amico e collega di lavoro.
A questo proposito, in un primissimo momento si pensava che il corpo della vittima fosse stato attinto addirittura da circa 25 coltellate, ora secondo alcune indiscrezioni il numero delle coltellate sarebbe inferiore, di cui una forse mortale alla coscia, perchè potrebbe aver reciso l'arteria femorale.
Le indagini
In ogni caso l'ultima parola spetterà all'esame autoptico, che probabilmente, verrà disposto dalla Pm Veronica Buonocore incaricata delle indagini. Intanto gli inquirenti della mobile di Viterbo si stanno concentrando per ricostruire la dinamica esatta dei fatti che hanno portato alla lite poi finita male.
Si ipotizza che i due stessero discutendo per futili motivi, o per un presunto debito che Bernabucci vantava nei confronti di Ernesti.
Aggiungi commento
Commenti