Jovanotti, raddoppio al Circo Massimo: sold out la prima data, si aggiunge il 13 settembre. ​Annunciati i DJ set di Benny Benassi e Afrojack.

Dopo il tutto esaurito del 12 settembre, il "Jova Summer Party" apre una seconda serata. Grandi ospiti internazionali in console: annunciati i DJ set di Benny Benassi e Afrojack.

Lorenzo Jovanotti  non si ferma e, dopo aver polverizzato i biglietti per la prima data romana, annuncia il raddoppio.

Il Circo Massimo luogo simbolo dove tutto è iniziato, si prepara a ospitare una seconda serata di musica e festa il prossimo 13 settembre. 

L’evento, intitolato significativamente "Jova al Massimo", rappresenta l’atto finale de "L’Arca di Loré – Jova Summer Party", il progetto live prodotto da Trident Concerts che sta attraversando l'Italia da sud a nord. Un ritorno a casa per l’artista, che festeggerà nella sua Roma un compleanno importante a pochi giorni di distanza dai live.

Non solo concerti: il programma e i DJ set internazionali

La formula scelta per le date romane trasformerà l'arena archeologica in uno spazio aperto fin dal primo pomeriggio. Non si tratterà di semplici esibizioni, ma di un flusso continuo di intrattenimento che culminerà nei grandi set serali. 

L'organizzazione ha confermato la presenza di due pesi massimi della scena dance mondiale per scaldare il pubblico: 12 settembre: In console salirà Benny Benassi, storico collaboratore e amico di Lorenzo. 13 settembre:

Per la nuova data è prevista la partecipazione straordinaria di Afrojack. Questi nomi si aggiungono a quello di Gabry Ponte, già annunciato per la data di debutto a Olbia, confermando la vocazione internazionale e dance di questo tour.

Un viaggio tra musica, bicicletta e nuovi successi

"L’Arca di Loré" non è solo un tour, ma un racconto in movimento che tocca Sardegna, Abruzzo, Puglia, Calabria, Campania e Sicilia.

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.